Portfolio Night 9 by Adci.

26 maggio 2011, ore 16, presso Nabar di via C. Darwin 20, Milano.

L’edizione 2011 della Portfolio Night milanese è speciale. Grazie all’organizzazione dell’Art Directors Club Italiano, saranno presenti tutti i migliori direttori creativi italiani, più di una trentina (qui potete leggere l’elenco completo) che esamineranno i portfoli di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia.

Oltre a essere l’edizione più importante mai svoltasi in Italia, l’Adci ha in serbo una sorpresa per i giovani che arrivano dal sud dell’Italia: si saprà nei prossimi giorni.

Per chi non sapesse cos’è la Portfolio Night, ecco una brevi sintesi: si tratta di una specie di speed dating in cui studenti all’ultimo anno, neodiplomati e neolaureati hanno la possibilità di far vedere il proprio portfolio ad almeno tre direttori creativi diversi (circa 15 minuti per ogni direttore creativo).

Per gli studenti di comunicazione o per coloro che lavorano già da qualche anno ma vogliono conoscere di persona i migliori creativi italiani, è un’opportunità da non perdere per fare networking.

I biglietti per partecipare si possono acquistare qui. La quota, una delle più basse al mondo (20 euro) dà diritto all’iscrizione al Club come Studente Adci per l’anno in corso.

One thought on “Portfolio Night 9 by Adci.

  1. Pingback: Portfolio Night. | Donald Draper

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...