[Update] Anna Maria, Pasquale e pasquale tra i primi 35 influencer italiani su Facebook.


.

[Update – 26 aprile 2011] Per eccesso d’entusiasmo vi abbiamo rilanciato una notizia che si è rivelata non troppo attendibile; tanto è vero che sono anche spariti i link di riferimento.

L’ADCI nutre comunque il massimo rispetto per i soci Testa, Barbella e Diaferia, che ritiene persone influenti nella loro professione al di là di Facebook.


Per la prima volta in Italia, grazie al lavoro di LutherBlisset Web e Socialseeker, è stata stilata la classifica dei primi 35 influencer su Facebook e dei 15 blog più seguiti nel nostro Paese.

I nomi (e i cognomi) li trovate nell’articolo di Corriere Informazione, ripreso anche da Pubblicità Italia. Quello che fa piacere a noi dell’ADCI è di avere tra i 35 influencer su Facebook ben 3 soci ADCI: Anna Maria Testa, Pasquale Barbella e Pasquale Diaferia. Complimenti per il loro lavoro in rete.

3 thoughts on “[Update] Anna Maria, Pasquale e pasquale tra i primi 35 influencer italiani su Facebook.

  1. Pingback: Auguri Pasquali. | Donald Draper

  2. La notizia era una bufala e i “giornali seri” che l’hanno rilanciata (Il Corriere d’Informazione e Pubblicità Italia), invece di rettificare come prevede il buon senso e la netiquette, hanno tolto le pagine, come se niente fosse🙂 (basta cliccare sui link del post per verificarlo)

    Complimenti a chi ha organizzato lo scherzo e un grazie ad Andrea Concato che ha verificato la notizia segnalandoci la bufala.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...