L’ADCI cambia volto

L’Art Directors Club Italiano cambia faccia secondo l’intervista rilasciata da Massimo Guastini a Profumo di Carriera, la testata online dedicata a chi vuole crescere nella sua vita professionale e aziendale.

Profumo di Carriera è una testata giornalistica composta di interviste a persone: uomini d’azienda e dirigenti. Presenta casi aziendali concreti, senza speculazione sui massimi sistemi, ma con esperienze di vita vissuta in azienda e nel mondo del lavoro.

Un altro piccolo passo verso l’uscita dal vicolo cieco dell’autoreferenzialità in cui rischiano di chiudersi i creativi della pubblicità italiana se pensano solo ai premi come unico metro di misura della qualità pubblicitaria. La pubblicità è il motore dell’economia e merita più spazio e più attenzione sia da parte delle aziende italiane, sia da parte della stampa generalista.

This entry was posted in Rassegna stampa by Gianni Lombardi. Bookmark the permalink.

About Gianni Lombardi

Autore di libri e scrittore freelance. Ex pubblicitario. Istruttore di Yoga. -Blog, E-mail, Facebook, Twitter, Web, Pranayama, Filosofia Yoga -Tweet su Yoga, Internet, Bicicletta, Politica. Libri: http://owl.li/CESmh https://twitter.com/yogasadhaka

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...