Intervista a Radio Capital per parlare di donne e pubblicità

Martedì 8 marzo Massimo Guastini sarà intervistato da Radio Capital nell‘ambito della trasmissione Ladies and Capital dalle 10 alle 12. La trasmissione è condotta da Betty Senatore e Silvia Mobili e parla di donne, famiglie, single e tutti i problemi relativi.

Le frequenze di Radio Capital si possono trovare qui. E’ inoltre possibile scaricare il podcast puntando al link della trasmissione.

L’intervista a Radio Capital fa parte del lavoro di pubbliche relazioni avviate da Massimo Guastini e dal  Consiglio dell’ Art Directors Club Italiano per dare maggiore presenza mediatica alla figura del creativo pubblicitario, una figura oggi totalmente trascurata e fraintesa dai media (art director, copywriter, registi, fotrografi, illustratori, web designer, professionisti digitali). Per farlo occorre diffondere i principi etici della creatività pubblicitaria, indispensabile motore per l’industria e il commercio mondiale.

I creativi creano valore aiutando le aziende a vendere meglio i loro prodotti. Ma, per beneficiarne tutti, occorre che l’intera catena sia ispirata a valori positivi: comunicazione  efficace per prodotti che offrano benefici ai consumatori.

This entry was posted in Rassegna stampa by Gianni Lombardi. Bookmark the permalink.

About Gianni Lombardi

Autore di libri e scrittore freelance. Ex pubblicitario. Istruttore di Yoga. -Blog, E-mail, Facebook, Twitter, Web, Pranayama, Filosofia Yoga -Tweet su Yoga, Internet, Bicicletta, Politica. Libri: http://owl.li/CESmh https://twitter.com/yogasadhaka

2 thoughts on “Intervista a Radio Capital per parlare di donne e pubblicità

  1. Pingback: La Carfagna, lo IAP e il corpo delle donne. Donald Draper domanda, Massimo Guastini risponde | bocciofila brancaleone

  2. Pingback: Guastini scrive a Bad Avenue. | Donald Draper

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...